KEGLEVICH @ MILANO DESING WEEK 2024
Da martedì 16 a domenica 21 aprile 2024 Keglevich presenterà la sua nuova immagine
Keglevich presenta da martedì 16 a domenica 21 aprile 2024 la sua nuova immagine in un sorprendente pop-up bar aperto al pubblico nel secret garden dell’eccentrico Showroom Seletti. Il bar “Siamo tornati. E siamo alla frutta” proporrà non solo la Keglevich classica, nella sua iconica bottiglia “curvy”, ma anche – e soprattutto – le varianti alla frutta, dai tanti gusti sfiziosi e i nuovissimi Cocktail Pronti Da Bere, a bassa gradazione alcolica e ideali per l’aperitivo.
All’interno dello spazio Seletti, lo spirito pop e le raggianti tonalità della frutta caratterizzano un set up dal mood informale e ironico che si unisce a suggestioni vintage, eccentricamente dandy. Addentrandosi all’interno del secret garden Seletti è possibile scoprire un inatteso bar dove la frutta (anche quella vera e fresca) la farà da padrona. Il divertente bancone – dove è possibile degustare signature cocktail Keglevich Fruit & Soda e i nuovi Cocktail Pronti Da Bere nelle due varianti wodka soda e wodka lemon – si nasconde tra sagome giganti di fragole, pesche, mele e limoni.
Keglevich riparte da un nuovo glorioso logo, con l’aquila simbolo della casata Keglevich che racchiude il cartiglio con il cognome del Conte; moderno e pop, è allo stesso tempo capace di comunicare un heritage lontano e nobile. La firma del Conte sul collarino della bottiglia suggella una storia senza tempo fatta di competenze distillatorie tramandate per oltre un secolo. Il blu – tinta che contraddistingue la wodka dry – rappresenta il colore istituzionale della dinastia e del brand, mentre, sulle bottiglie dei gusti frutti, dominano i più disparati e allegri colori. Questo mix inaspettato è la forza di Keglevich dal 1882.