Sei maggiorenne?

No

KEGLEVICH A SANREMO CON I NUOVI COCKTAIL PRONTI DA BERE

Keglevich animerà le serate presentando i primi cocktail pronti da bere a base wodka


Keglevich debutta a Saremo come sponsor degli eventi della celebre rivista Rolling Stone Italia organizzati dal 5 al 9 febbraio nella Città dei Fiori in occasione del 74° Festival della Canzone Italiana.

In programma cinque aperitivi e un grande party finale che vedranno la musica assoluta protagonista, con jam session, esibizioni live e numerosi ospiti. Per l’occasione, Keglevich animerà i brindisi delle serate presentando l’ultima novità appena lanciata: i primi cocktail pronti da bere a base wodka, che intercettano il trend emergente di un consumo più consapevole.

Disponibili nelle due varianti Wodka Soda, frizzante e con note fresche di menta e floreali di sambuco, e Wodka Lemon, rinfrescante e dall’inconfondibile gusto agrumato, hanno infatto solo il 6% di gradazione alcolica, ma tanto carattere: nello loro sempicità, combinano ingredienti naturali (e nessun aroma arrificiale) con la wodka polacca di alta qualità, fatto solo coon ingredienti nobili (60% grano integrale e 40% triticale) attraverso un processo di 6 distillazioni e una cura nella realizzazione quasi artigianale che dura ben 3 giorni. Risultato? Due cocktail facili, dal gusto moribido ed equilibrato, che si presentano nella pratica confeezione in lattina da 250 ml su cui campaggia l’iconica aquila dello stemma della casata del Conte Keglevich. Del reto, “If it’s a cocktail, it’s Keglevich”.

Tutte le novità