Per Halloween Keglevich presenta un nuovo K-Fruit Mule

Spaventosamente buono!
28 Ottobre 2019

La notte più tenebrosa dell’anno è ormai alle porte. Streghe, spiritelli, vampiri, zucche malefiche e fantasmi ritornano a essere protagonisti. Diamo quindi il via libera al lato oscuro della fantasia, con travestimenti ed effetti speciali in grado di spaventare anche i più temerari! E se per i piccini la giornata sarà all’insegna del famoso “dolcetto o scherzetto?”, i più grandi potranno brindare alla luna piena sorseggiando un cocktail all’ultimo grido.

Keglevich, dopo il grande successo del cocktail a base di vodka più iconico del momento, il K-Fruit Mule (evoluzione fruttata del Moscow Mule), torna a sorprendere con una nuova sfida: il K-Fruit Mule Halloween Edition, un mix in pieno tema che renderà buonissimo anche il brindisi più pauroso dell’anno.

Questa nuova ricetta è nata dall’estro creativo di Vincenzo Lo Sappio, bartender del Gin Fish Tasty and Tonic di Barletta, da 15 anni nel settore della hospitality e sempre attento ai trend della mixology.

Semplice e veloce da realizzare, il nuovo cocktail è ideale da servire nell’iconica copper mug by Keglevich, decorato con una stecca di cannella o del rosmarino bruciacchiati e, per restare in tema, un pezzettino di zucca. Per scoprire di più visita la sezione “I Cocktail”.

Dolcetto o Scherzetto? K-Fruit Mule Halloween Edition!