La tradizione di un brindisi in edizione limitata.

6 Dicembre 2019

Tornano le feste, tornano i brindisi per dire addio all’anno vecchio e, come ormai da tradizione, torna l’Edizione Limitata della vodka più amata: anche quest’anno, in occasione delle feste, Keglevich Dry si rinnova, sia nel liquido che nella bottiglia rendendo omaggio alla Polonia, il paese dove affondano le origini stesse della vodka.

Un liquido realizzato con 100% puro grano e ottenuto da un processo di distillazione a 6 cicli che lo rendono unico e di alta qualità sotto il profilo del gusto. L’iconica bottiglia sigilla il tutto con un look inedito e immediatamente riconducibile alla terra d’origine di Keglevich Limited Edition: la Polonia. Il vetro è ricoperto da un manto bianco neve che va via via sfumando verso la trasparenza, dall’alto verso il basso, lasciando intravedere alla base la purezza della vodka. L’etichetta sigilla la provenienza: i colori della bandiera polacca saltano subito all’occhio, il bianco e il rosso dominano strizzando l’occhio anche al Natale che si avvicina.

Keglevich Limited Edition è un prodotto da collezione, perfetta da esporre in casa e da regalare agli amici, ottima bevuta liscia o miscelata, magari come ingrediente principe di uno speciale K-Fruit Mule!

La trovi nei migliori ipermercati e supermercati per tutto il mese di dicembre, non c’è tempo da perdere!

E con questo, non resta che augurarvi: Happy New 2020 con Keglevich Limited Edition!