KEGLEVICH

FAQ

separatore

Sì, tutti i prodotti della gamma Keglevich sono senza glutine e senza OGM.

Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e sulle condizioni di acquisto contatta l’indirizzo e-mail: vodka.keglevich.italia@stock-spa.it

 

Per avere maggiori informazioni su possibili collaborazioni con Keglevich (festival, eventi, sponsorizzazioni, ecc.) contatta l’indirizzo e-mail:
vodka.keglevich.italia@stock-spa.it

Nella sezione “FESTE” del sito puoi cercare la festa Keglevich più vicino a te consultando la cartina.

Nella sezione “NEWS” del sito puoi scoprire tutte le ultime novità di Keglevich: feste, lanci di nuovi prodotti e servizi, e tanto altro ancora. Per rimanere sempre aggiornato in modo veloce e smart, puoi seguire le nostre pagine social: Keglevich Vodka Italia (Facebook) e Keglevich Italia (Instagram).

Keglevich è disponibile nella maggior parte delle insegne presenti sul territorio nazionale. Per scoprire il punto vendita più vicino a te che vende un determinato gusto, contatta l’indirizzo e-mail: vodka.keglevich.italia@stock-spa.it. Puoi acquistare Keglevich anche online, direttamente sul sito www.keglevich.it. Clicca sul bottone “BUY NOW” e scegli il prodotto da acquistare.

La funzione “Click&Drink” del sito Keglevich ti consente di comprare tutti i nostri prodotti accedendo direttamente al carrello del tuo rivenditore preferito. Basta un click per accedere alla lista dei rivenditori disponibili e per scegliere il tuo preferito. Il prodotto viene aggiunto direttamente nel carrello del rivenditore dove puoi concludere l’acquisto. Il sito Keglevich ti indirizza in modo sicuro a siti esterni, a te familiari, dove sei solito fare acquisti online. I metodi di pagamento e spedizione dipendono dal sito dove hai deciso di concludere il tuo acquisto. Il servizio è studiato per farti acquistare sul sito del tuo rivenditore preferito, dove hai già un account. Quando scegli il rivenditore e vieni reindirizzato sul suo sito, devi semplicemente accedere con le tue credenziali e concludere l’acquisto.

Devi registrarti creando un account sul sito del rivenditore scelto. Le informazioni da inserire variano da sito a sito, basta seguire le indicazioni.

La spesa arriva a casa tua direttamente con il servizio di consegne del rivenditore scelto.

Le spese di consegna dipendono dal rivenditore e possono variare in funzione dell’importo totale della spesa (in base al prezzo possono anche essere gratis) e dell’orario di consegna selezionato.

Manda un’e-mail all’indirizzo vodka.keglevich.italia@stock-spa.it e ti ricontatteremo al più presto.

Non abbiamo alcun controllo sui siti dei rivenditori esterni quindi non siamo responsabili della loro funzionalità. Ti suggeriamo di contattare direttamente il loro servizio clienti.

Per maggiori informazioni su come proteggiamo la tua privacy, puoi leggere la nostra informativa che si trova in fondo alla nostra home page.

Se hai suggerimenti per migliorare Keglevich contatta l’indirizzo e-mail: vodka.keglevich.italia@stock-spa.it