Edizione limitata, stile illimitato.

Arriva la Keglevich Limited Edition
6 dicembre 2018

Sotto l’albero il regalo più sorprendente è di Keglevich: la regina delle vodke diventa regina delle feste con la nuova Limited Edition.
Il bianco, il blu e i cristalli di ghiaccio avvolgono la bottiglia di Keglevich Dry e la rendono speciale per tutto il mese di dicembre. Un look glaciale per festeggiare il nuovo anno all’insegna del cambiamento.
La ricetta, invece, è sempre quella della vodka più pura: 100% puro grano, acqua sorgiva di Pilsen, ingredienti naturali e 6 distillazioni per un gusto ancora più intenso.
Keglevich Limited Edition ti accompagna dall’aperitivo al dopocena, dal brindisi della Vigilia a quello di Capodanno. Puoi gustarla liscia con ghiaccio o come base dei tuoi cocktail preferiti, dal Vodka Tonic al Moscow Mule, per riscaldare il cuore e lo spirito nei giorni più intensi dell’anno.
E se cerchi un regalo sorprendente, Keglevich Limited Edition è perfetta anche come dono per amici e parenti. La trovi nei negozi della grande distribuzione ma affrettati perché la troverai solo nel mese di dicembre!