Arriva Skip Ordinary Moscow Mule!

Keglevich shakera ancora una volta il mondo dell’arte con quello della mixology e dà vita ad una nuova iniziativa che ha il gusto della street art!
1 Luglio 2021

Arriva il nuovo progetto #SkipTheOrdinary firmato GRAM, un collettivo di street artist milanese con cui è nata un’idea decisamente fuori dall’ordinario.

La novità porta il nome, e l’hashtag, #SkipOrdinaryMoscowMule. Alla base del progetto c’è la preparazione in modo fuori dal comune del nostro K-Fruit Mule, la gustosa rivisitazione del Moscow Mule alla frutta.

Grazie alla tecnica dello stop motion, è nato un video in cui Vodka Keglevich Dry, Vodka Keglevich Pesca, ginger beer, la mug Keglevich, la frutta e il ghiaccio danzano insieme creando un’animazione di grande effetto. Tra arcobaleni, stelle ed esplosioni di ghiaccio, il K-Fruit si compone a ritmo di musica e colori.

Per realizzare il video sono stati necessari oltre 35 ore di riprese per un totale di 240 frame e un team di dieci persone che hanno camminato su e giù per il set per oltre 200km.

Da oggi sarà ancora più artistico e divertente mixare gusto e originalità anche a casa. Con il K-Fruit Mule puoi creare anche tu un’opera d’arte diversa ogni giorno! Guarda il video con protagonista K-Fruit Mule Pesca e scopri gli altri 9 gusti di K-Fruit Mule sul sito.