#aNoiCheStiamoUniti

Il nostro Brindisi Virtuale
15 Aprile 2020

Chiusi in casa, separati da amici e parenti, con la nostalgia sempre in agguato, stiamo vivendo un periodo difficile, dove sembra non ci sia proprio nulla da festeggiare. Ma è proprio nei momenti difficili che dobbiamo sentirci uniti e farci forza tra noi.
Per questo noi di Keglevich abbiamo deciso di lanciare una nuova campagna, #aNoiCheStiamoUniti, con la quale celebrare la vicinanza tra persone attraverso il gesto che più di tutti ci appartiene: quello del brindisi.
Un brindisi a noi, italiani, persone, che non ci lasciamo scoraggiare e che, distanti ma uniti, non perdiamo la voglia di brindare e sentirci vicini, ognuno a casa sua, nella speranza che andrà tutto bene e potremo presto tornare ad abbracciarci e a divertirci insieme.

In collaborazione con la piattaforma Friendz abbiamo lanciato su Instagram il nostro “brindisi virtuale” che sta rapidamente coinvolgendo lo spirito di tante persone che non perdono la voglia di condividere un cin cin insieme, anche solo attraverso i social.

Se anche tu vuoi partecipare alla nostra campagna, fatti una foto mentre fai un brindisi e condividila sulla tuo profilo usando il nostro hashtag #aNoiCheStiamoUniti e taggando @keglevichitalia.

Per abbattere i muri che ci separano, a volte basta un brindisi.